Come si chiama l'orso?
Paola è una giovane donna che è cresciuta serena e felice a Torino in una famiglia che l'ha veramente amata. Si è poi trasferita nel Biellese con Marco, suo marito, il grande amore della sua vita e i suoi due figli, Ricky e Celine di dieci e cinque anni. Un giorno casualmente Paola e i suoi figli incontrano un uomo con il quale entrano subito in sintonia. Non sanno ancora che Michel, al contrario di Paola, ha vissuto con una grande pena nel cuore, che la sua vita è stata finora dedicata a cercare ciò che più amava al mondo e che gli è stato portato via.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:5 giugno 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it