Come si dice amore
Enzo Biagi ha percorso il mondo sulle tracce dell'amore. E' stato in Italia, dove convivono pudori ancestrali e il chiacchiericcio dei bar frequentati da vitelloni; in Francia dove lei cerca di mettersi sullo stesso piano di lui; in Germania dove tutto si svolge secondo un preciso schematismo; in Inghilterra dove la privacy tollera e ammette ogni cosa; in Cina, dove ci si deve amare tenendo d'occhio le direttive del Partito; in Scandinavia, dove l'erotismo può essere pornografia e innocenza; negli Stati Uniti dove gli americani cercano disperatamente qualche cosa che li rassicuri; in Unione Sovietica dove solo il diavolo sa cosa sia la donna. Non potevano mancare inoltre le storie che Biagi ha raccolto con la partecipazione di sempre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it