Come si Legge un Giornale - Paolo Murialdi - copertina
Come si Legge un Giornale - Paolo Murialdi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Come si Legge un Giornale
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 16° IV-305 pp. Regole, artifici e segreti del giornalismo. Alcune illustrazioni e molti interessanti, istruttivi confronti e esempi. Brossura editoriale, ottimo e fresco volume.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: COME SI LEGGE UN GIORNALE. - Murialdi Paolo. - Larterza, UL, - 1975

Immagini:

Come si Legge un Giornale

Dettagli

IV-305 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560021238700
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail