Come si legge un giornale. Paolo Murialdi
Laterza 1977
brossura, 305pp., 18x11 cm
ottime condizioni
24C-14
Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
Per leggere il giornale non basta saper leggere. Come ogni altro mezzo di comunicazione, anche il quotidiano ha le proprie regole, i propri artifici, i propri segreti. Paolo Murialdi ce li illustra pianamente, introducendoci nelle complessa organizzazione che fa un quotidiano e chiarendo tutti i legami che più o meno nascostamente esso ha con il potere, economico finanziario politico. Dedicato ai giovani, questo llibro può insegnare a tutti un modo nuovo di leggere il giornale Laterza 1977brossura, 305pp., 18x11 cmVolume con interni inottime condizioni, sembra mai usato. Naturali e fisiologici segni di invecchiamento. Ottimo lo stato di conservazione Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 225D-06 (es9) . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it