Come un sogno
Attraverso i ricordi dell'autore rivivono le persone della sua vita, uomini e donne che hanno fatto la storia di Comunanza, paesino dell'entroterra marchigiano: persone umili che sono diventate protagoniste dei racconti di una quotidianità semplice ma ricca di piccoli e grandi avvenimenti. Il testo offre uno spaccato emblematico di un periodo della storia italiana, e se da una parte abbiamo la povertà, le difficoltà e le atrocità della guerra, dall'altra si ergono tutta l'umanità e la solidarietà di cui l'uomo è stato capace.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it