Come sopravvivere all'amore. Ediz. illustrata - Eleonora Olivieri - copertina
Come sopravvivere all'amore. Ediz. illustrata - Eleonora Olivieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Come sopravvivere all'amore. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Sospiri, palpitazioni, attacchi di goffaggine acuta e sogni a occhi aperti? Niente paura, a scombussolarti non è una rara malattia esotica. .. sei solo innamorata! Sono settimane che giri con quel sorrisetto stampato in faccia, e non sai come fermare il batticuore che ti rimbomba nel petto? Quello che ti serve è un manuale d'amore. Una guida per ragazze che cercano consigli pratici, dritte e facili esempi da mettere in pratica; un aiuto divertente - e utile! - per superare i piccoli e grandi problemi che si devono affrontare per diventare grandi. Età di lettura: da 11 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

128 p., ill. , Brossura
9788851140366

Conosci l'autore

Foto di Eleonora Olivieri

Eleonora Olivieri

Eleonora Olivieri (Torino, 2000) parla sul suo canale Youtube com'è la vita di una ragazza alle prese con l'amore, l'amicizia, la scuola. Il suo profilo conta più di 650 mila follower. Con De Agostini ha pubblicato diversi titoli: Come sopravvivere allo specchio (2016),  Come sopravvivere all'amore (2016) e Come sopravvivere alla scuola(2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it