Come ti rovino la reputazione del re. La fabbrica degli scandali. Vol. 1
La fabbrica degli scandali 1/3 Tre amiche esperte di pubbliche relazioni. Tre clienti milionari che chiedono l’impossibile. L’unica ricompensa? L’amore. Il re di Vallia non ha mai davvero desiderato salire sul trono ma, per abdicare, ha bisogno che la sua immagine di uomo irreprensibile venga infangata. È per questo che ha assunto la bella e disinvolta Amy Miller, esperta in pubbliche relazioni. Amy ha ripulito la reputazione di tanti VIP, sarà uno scherzo per lei macchiare indelebilmente quella del sovrano! Ma a causa dell’irresistibile attrazione che subito si innesca tra loro, diventerà proprio lei l’oggetto dello scandalo che avrebbe dovuto architettare su commissione. La passione che la unisce a Luca è vera e genuina, ma reggerà all’impatto coi segreti del suo passato?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows