Come trattare gli altri e farseli amici - Dale Carnegie - copertina
Come trattare gli altri e farseli amici - Dale Carnegie - 2
Come trattare gli altri e farseli amici - Dale Carnegie - copertina
Come trattare gli altri e farseli amici - Dale Carnegie - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 125 liste dei desideri
Come trattare gli altri e farseli amici
Disponibilità in 3 gg lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Come conquistare la fiducia degli altri in otto mosse: Rinnova gli schemi mentali, pensa in modo nuovo, apriti a nuovi orizzonti, scopri nuove possibilità, costruisci amicizie facilmente e rapidamente, aumenta la tua popolarità, convinci gli altri a pensarla come te, aumenta il tuo potere di persuasione, accogli le proteste, evita le discussioni, rendi gradevoli i tuoi rapporti sociali, diventa un buon parlatore e un piacevole conversatore, suscita entusiasmo intorno a te.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
2 maggio 2001
272 p., Brossura
9788845275302

Valutazioni e recensioni

  • Da molti ritenuta "La Bibbia dei manager", questo libro insegna a far leva sugli aspetti caratteriali che accomunano tutti gli esseri umani, per creare delle relazioni il più possibile funzionali agli obiettivi da raggiungere. Libera da molte delle sovrastrutture errate figlie della nostra cultura televisiva ed insegna che lo scontro è una sconfitta al di là dell'esito dello stesso. Un libro fondamentale per la crescita umana

  • Dario Cefalù

    Dale Carnegie fu un importantissimo formatore e autore di libri sulla comunicazione efficiente, non che "maestro" di Frank Bettger (come si diventa un venditore meraviglioso). Questo bellissimo testo suddivide in capitoli quelli che sono i comportamenti e gli atteggiamenti che ognuno di noi dovrebbe tenere (in qualsiasi sfera personale o lavorativa) per far in modo che gli altri ci apprezzino e che capiscano che noi siamo realmente interessati a loro che li comprendiamo e che anche nel disaccordo sappiamo esattamente come reagire. Un testo che a mio parere si dovrebbe assolutamente possedere un vero vademecum per i rapporti personali. Un testo che scorre molto bene e scritto chiaramente che saprà regalarvi una nuova visione dei comportamenti il tutto accompagnato anche da pratici esempi di vita vissuta.

  • Un libro meraviglioso, quasi elementare nell'approccio. Dale Carnegie ha fatto un lavoro straordinario: una guida su come comportarsi per non riuscire mai antipatici, ma anzi gentili ed educati. Il libro è diviso in vari capitoli con consigli PRATICI per iniziare a migliorare il proprio rapporto verso gli altri già da domani. Lo consiglio molto anche a quelle persone che già sono facilitate nei rapporti interpersonali: non c'è mai fine al miglioramento.

Conosci l'autore

Foto di Dale Carnegie

Dale Carnegie

1888, Maryville, Missouri

Dale Carnegie è stato uno scrittore americano, conferenziere e creatore di famosi corsi di auto-miglioramento, formazione aziendale, gestione delle relazioni interpersonali. Nato in Missouri da una famiglia indigente, è stato l’autore del best seller Come trattare gli altri e farseli amici, pubblicato in prima edizione nel 1936, che Bompiani ha ripreso nel 1986 e che è a tutt’oggi ristampato in tutto il mondo. Tra i suoi libri pubblicati da Bompiani: Scopri il leader che è in te, Come godersi la vita e lavorare meglio, Come parlare in pubblico e convincere gli altri, Come vincere lo stress e cominciare a vivere, Le cinque qualità essenziali per avere successo e i dieci libri della serie “Costruisci il tuo successo”.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it