lettura molto carina e scorrevole.
Come uccidono le brave ragazze
Il libro che ha ispirato l'omonima serie tv Netflix
Fare i compiti non è mai stato così pericoloso.
Little Kilton, aprile 2012: Andie Bell, una delle ragazze più popolari della scuola, viene uccisa. O meglio, scompare, e il suo corpo non verrà mai ritrovato. L'assassino è Sal Singh, compagno di scuola e amico della vittima: la polizia e tutti in città ne sono convinti. Il suo suicidio a qualche giorno di distanza ha cancellato tutti i dubbi. Ma Pippa Fitz-Amobi, che al tempo dei fatti aveva dodici anni e che ora si prepara a fare domanda per il college, non ne è per niente sicura. Quando sceglie di studiare il caso come tesina di fine anno, comincia a scoprire segreti che qualcuno in città vuole disperatamente che rimangano tali. E se l'assassino fosse davvero ancora là fuori?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:26 gennaio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia 31 luglio 2025come uccidono le brave ragazze
-
ade 31 luglio 2025
Libro molto carino, secondo il mio parere scritto bene, di intrattenimento. L’ho letto in pochissimi giorni poiché mi ha tenuta incollata. Sicuramente “adolescenziale”.
-
Giuliana 29 luglio 2025Uno dei migliori mai letti.
Intrigante e inaspettato. Libro che consiglio ai ragazzi che vogliono appassionarsi alla lettura, come è capitato alla sottoscritta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it