ho letto la trilogia e devo dire che mi è piaciuto particolarmente
Come uccidono le brave ragazze
«Un thriller serrato, irresistibile e dall'intreccio elegante» - The Guardian
In una piccola cittadina inglese, un caso di cronaca nera sconvolge gli abitanti: la scomparsa di Andie Bell, una delle ragazze più popolari della scuola. Polizia e opinione pubblica sono convinte che la tragedia sia avvenuta per mano del fidanzato Sal Singh, suicidatosi qualche giorno dopo la sparizione della ragazza, anche se il corpo della giovane non è mai stato ritrovato. Il caso viene comunque archiviato, ma cinque anni dopo Pippa Fitz-Amobi è ancora convinta che qualcosa sia andato storto. All'epoca spettatrice dodicenne, ora Pip si prepara a fare domanda al college e sceglie come progetto di fine anno di riesaminare l'investigazione originale e raccontare tutto in un podcast, mettendo in dubbio e convinzioni di un'intera cittadina. Ma ciò che scopre e i segreti che vengono a galla la mettono in pericolo. C'è qualcuno che vuole zittirla per sempre... e Pip deve imparare in fretta che cercare la verità potrebbe costarle molto più che un brutto voto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
angela02 18 novembre 2025Buon libro
-
Jennifer 09 novembre 2025Una bella scoperta
Ho comprato in ebook la trilogia e ho finito ora il primo volume. Ero scettica, perché non sempre i libri meritano l'hype che hanno. Invece questo libro mi è piaciuto. Ci sono molti colpi di scena e sebbene a metà circa ho intuito chi fosse il/la colpevole fino all'ultimo ho avuto i miei dubbi perché l'autrice è bravissima a seminare tanti indizi che ti fanno dubitare di tutto e di tutti. Indizi che poi si incastrano perfettamente. Decisamente continuerò con i gli altri due romanzi della trilogia
-
Elisa 04 ottobre 2025Stupendo
Libro stupendo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it