Che dire, libro travolgente, scorrevole, la jackson si riconferma un’ottima scrittrice
Come uccidono le brave ragazze. La trilogia
La trilogia della serie crime young adult più amata.
«Avvincente, teso e concitato. Jackson è una scrittrice di thriller da tenere d'occhio.» - The Guardian
È cominciato tutto con un vecchio caso: cinque anni fa Andie Bell, una delle ragazze più popolari della scuola, è scomparsa e il suo corpo non è mai stato ritrovato. La polizia e l’opinione pubblica sono convinte che sia stata uccisa da Sal Singh, compagno di scuola e amico della vittima: il suo suicidio a qualche giorno di distanza ha cancellato tutti i dubbi. Un caso chiuso e archiviato, ma non per Pippa Fitz-Amobi. Indagare su quella doppia morte, documentare tutto scrupolosamente nel suo podcast, che diventa sempre più virale, la porta verso un nuovo caso, e da quello a un altro ancora… Pippa sa quanto sia rischioso portare a galla segreti nascosti, il prezzo altissimo che si paga, ma non può tirarsi indietro, non quando in pericolo ci sono i suoi amici, le persone che ama. Deve continuare a indagare, anche se aveva promesso a se stessa che non lo avrebbe più fatto, anche se, a forza di indagare, è la sua vita che rischia di essere in pericolo. Per difendersi Pip dovrà lottare con tutte le sue forze, scegliendo di percorrere una strada che non avrebbe mai creduto possibile.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:28 novembre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ele 27 agosto 2025Wow,solo wow
-
Federica 17 agosto 2025Divorato
Finito in pochissimo tempo. Mi è stato regalato e avevo un po' paura, date le dimensioni del volume, che non sarei riuscita a finirlo o che mi sarei annoiata e invece l'ho letto tutto d'un fiato. Il secondo è un pelo più lento ma vale la pena arrivare fino in fondo. Ho comprato anche tutti gli altri libri della Jackson!
-
Giulia 31 luglio 2025bella
edizione veramente molto bella e curata della trilogia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it