Come uccisi mia madre. Romanzo sulla quarta età
Condizioni copertina: Ombrata
Condizioni pagine: Molto buone.
Si parla sempre più di anziani della cosiddetta "terza età", fondamentalmente perché questa condizione riguarda ormai una larga fetta di popolazione, coinvolgendo ogni famiglia. L'autrice narra nei dettagli, e nelle vicende di ogni giorno, il rapporto con la madre affetta da arteriosclerosi; in questo libro viene dunque affrontato, sotto forma di esperienza vissuta, il problema delle persone anziane che perdono l'autosufficienza intellettuale, gettando uno squarcio in un mondo e su problemi fino ad ora circoscritti tra le mura domestiche.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it