Film drammatico ma che fa vedere la golino che scopa con timi e bramati. Fico anche per questo.!questo.!
Liberamente ispirato alla vita di Annida Miserere, una delle prime donne a dirigere un carcere in Italia. Una donna che ha iniziato a lavorare a metà degli anni Ottanta, subito dopo l'entrata in vigore della legge Gozzini e che ha saputo affermarsi in un ambiente ancora militarizzato e maschilista, ottenedo stima e rispetto degli agenti come della popolazione carceraria.
Venditore:
Informazioni:
Come Il Vento [Blu-ray]
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia
-
Produzione:Eagle Pictures, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici; scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); speciale: servizio TGR Rai - poster - costumi; interviste; foto; biografie: biofilmografie
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fabio bartolini 02 giugno 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it