Coming on Strong. The Best of the Deejay
Prima ufficiale retrospettiva per questa formazione culto inglese originariamente nota come Johnny Vallons & The Deejays. Nel 1963 vengono invitati in Svezia dal manager dei The Spotnicks: il loro tour bimestrale si trasforma ben presto in una residenza scandinava di ben 5 anni ! Tutti i brani chiave incisi dal gruppo a cavallo tra il 1965-1967 sono inclusi in questa compilation di 28 brani, illuminata dagli estratti di due dischi a loro modo fondamentali come The “Deejays” (1966) ed “Haze” (1967). Freak beat ai massimi livelli.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it