Comme d'habitude. Il venditore di saponette
Un tempo ritrovato. Un viaggio di emozioni, in una Parigi malinconica e felice, insieme alle melodie di Edith Piaf, alle note dolci e forti dei Rolling Stones, sino all’urlo di Bruce Springsteen. Un venditore di saponette, Dylan, che colleziona dischi in vinile a 45 giri, conosce una donna in ascensore, Sally. Nomi senza una vera identità. Ogni giorno si incontrano in un metro quadrato che sale e che scende. Un mistero si insinua tra loro, cresce, fino a diventare una “magnifica ossessione”. Un rossetto che cade, la verità che pian piano si svela. Il 18 giugno, per Dylan, è un giorno di festa, un’opportunità per vivere in libertà e per suonare la sua prima canzone al sax. Un finale che non ti aspetti. Tutto racchiuso nella bellissima Live Dylan in Paris.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it