Volume n. LVI della Raccolta di autori latini con note italiane, XV edizione riveduta da V. Nicolais. Commento ad uso delle scuole di G.B. Bonino. Legatura cartonata, con titoli in oro solo al dorso all'interno di tassello marrone, non coeva, appena brunita ed in buono stato. Pagine ingiallite, con tagli irregolari, salde, con ampio margine, con testo in latino e note in italiano, con alcune sottolineature a matita e penna ed arricchite da alcune figure e carte in bianco e nero. All'interno è rilegata la coperta editoriale in cartoncino. Numero pagine 520.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it