Commentario del codice civile. Delle persone. Artt. 11-73 - Angelo Barba,Stefano Pagliantini - ebook
Commentario del codice civile. Delle persone. Artt. 11-73 - Angelo Barba,Stefano Pagliantini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Commentario del codice civile. Delle persone. Artt. 11-73
Scaricabile subito
79,99 €
79,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il modulo “Delle persone” è un autorevole commento articolo per articolo alla disciplina normativa codicistica e alla principale normativa speciale collegata. L’Opera, coordinata dal Prof. Barba e dal Prof. Pagliantini e divisa in 3 volumi (Primo volume: 1-10 - Secondo volume: 11-73 – Terzo volume: Leggi speciali), è commentata da accademici e professionisti di altissimo livello e offre un autorevole e utile supporto per la pratica quotidiana dell’avvocato e del magistrato. In particolare questo secondo volume ha ad oggetto la disciplina delle persone giuridiche, del domicilio e della residenza e dell’assenza e morte presunta. PIANO DELL'OPERA CODICE CIVILE TITOLO II: DELLE PERSONE GIURIDICHE CAPO I: DISPOSIZIONI GENERALI CAPO II: DELLE ASSOCIAZIONI E DELLE FONDAZIONI CAPO III: DELLE ASSOCIAZIONI NON RICONOSCIUTE E DEI COMITATI TITOLO III: DEL DOMICILIO E DELLA RESIDENZA TITOLO IV: DELL’ASSENZA E DELLA DICHIARAZIONE DI MORTE PRESUNTA CAPO I: DELL’ASSENZA CAPO II: DELLA DICHIARAZIONE DI MORTE PRESUNTA CAPO III: DELLE RAGIONI EVENTUALI CHE COMPETONO ALLA PERSONA DI CUI SI IGNORA L’ESISTENZA O DI CUI È STATA DICHIARATA LA MORTE PRESUNTA

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788859810940

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows