Commentario della riscossione coattiva dei tributi. D.P.R. 29 settembre 1973, n. 602 D.lgs. 24 marzo 2025, n. 33 Aggiornato alla Legge 30 dicembre 2025, n. 199
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:25 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it