Commentario teorico-pratico alla legge fallimentare (a cura di Giuseppe Alessi, Bernardo Benincasa, Mario Curcio, Bruno Manzella, Carlo Sarzana e Filippo Verde). Art. 189-266
Opera incompleta, disponibile soltanto il presente volume rilegato in similpelle con titoli in oro al dorso. Coperta in ottimo stato di conservazione, sovraccoperta naturalmente imbrunita e con lievi irregolarità ai margini. Tagli regolari e leggermente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, prima edizione, numero pagine 716 (CLI, 565); da segnalare: timbro al frontespizio
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it