E-commerce con meno di 1.000 euro. Come aprire un sito e renderlo redditizio. Nuova ediz.
"E-commerce con meno di 1000 euro" è un manuale tecnico ma chiaro e immediato: Andrea Benedet, forte della sua esperienza e ricerca costante di modi di risparmiare, furbi ma sempre corretti, insegna come vendere online, in un sito personale o su Facebook, trasformare un blog in un'attività redditizia, costruire da soli un sito professionale, insomma: vendere su internet senza spendere troppo. Farsi trovare, farsi conoscere ma anche sapersi relazionare con i clienti ed essere puntuali e precisi nei passaggi dal momento dell'ordine fino alla consegna sono tutti punti fondamentali per un negozio online di successo, e che non possono perciò essere lasciati all'improvvisazione. Dalla scelta del nome alle forme alternative e innovative che la Rete offre, l'autore dispensa consigli per vendere su Internet con successo, dalla progettazione del sito e la scelta dei prodotti o servizi da offrire a come gestire in modo risparmioso anche la parte amministrativa e fiscale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it