Commercialista ed esperto contabile. Percorsi tematici per la prima e la seconda prova scritta
Questa raccolta tematica, aggiornata alle più recenti disposizioni normative tra le quali si segnalano la L. 220/2010 (legge di stabilità 2011), il D.L. 225/2010, conv. in L. 10/2011 (cd. decreto milleproroghe), il D.Lgs. 68/2011 (cd. decreto sul federalismo regionale), il D.L. 70/2011 (cd. decreto sviluppo) - e rivolta ai candidati agli esami di abilitazione alle professioni di Dottore commercialista ed Esperto Contabile che si apprestano ad affrontare le prime due prove d'esame: in particolare, in questa undicesima edizione sono state svolte alcune tracce assegnate presso le Università sedi di esame, nel corso delle sessioni 2008, 2009 e 2010. L'opera e articolata in due Tomi: il primo, dedicato alle materie aziendali (Ragioneria generale e applicata, Revisione aziendale, Tecnica commerciale e industriale, Tecnica bancaria, Tecnica professionale, Finanza aziendale); il secondo, relativo alle materie giuridiche (Diritto privato, commerciale, fallimentare, tributario, del lavoro e della previdenza sociale, processuale civile). I Tomi sono strutturati in una serie di percorsi tematici che privilegiano la trattazione di argomenti potenzialmente oggetto d'esame, sia per l'attualità dei contenuti sia perché si ispirano a tracce tradizionalmente assegnate. Ciascun elaborato e preceduto da uno schema di svolgimento, che guida il candidato nell'ordinata stesura della traccia.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:11
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it