Il commissario Fontanelli
Un giorno, sul finire della primavera, un temporale imperversava sulla città di Roma e le ombre della sera calavano fitte. Il cielo squarciato dai lampi illuminava Villa Borghese e un uomo, strattonato dal vento e dall'acqua, girovagava noncurante del tempo, lo sguardo fisso, assonnato e i capelli bagnati. Spiccò un salto per evitare una pozzanghera e approdò nella parte opposta. La gente lo fissava attonita finché l'uomo svanì in un vicolo. Pochi istanti dopo, due spari echeggiarono nell'aria seguiti da un gemito soffocato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it