Il commissario Maugeri e la ragazza senza capelli - Fulvio Capezzuoli - ebook
Il commissario Maugeri e la ragazza senza capelli - Fulvio Capezzuoli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 6 liste dei desideri
Il commissario Maugeri e la ragazza senza capelli
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


"Era bellissima, ma nessuno dei quattro sembrava interessato alla vista di quel corpo statuario che si offriva agli sguardi nudo, in tutta la sua elegante plasticità. Non era neppure il volto ad attirare la loro attenzione, malgrado il suo ovale delicato e malgrado i dolci lineamenti fossero solo in piccola parte deturpati da un forellino al centro della fronte i cui bordi sfrangiati si erano colorati di rosso. Maugeri, Valenti e due agenti della Mobile, erano attratti dal cranio della ragazza che era lucido e completamente privo di capelli." Inizia così la nuova indagine del commissario Maugeri, nell'estate del 1948, a Milano. Racconto lungo di Fulvio Capezzuoli

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788897366898

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows