Il commissario Ricciardi. Stagione 3 (2 DVD) di Gianpaolo Tescari - DVD
Il commissario Ricciardi. Stagione 3 (2 DVD) di Gianpaolo Tescari - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il commissario Ricciardi. Stagione 3 (2 DVD)
Disponibile dal 13/02/26
24,99 €
24,99 €
Disponibile dal 13/02/26

Descrizione


Siamo a Napoli nel 1933 e Ricciardi si è finalmente dichiarato ad Enrica Colombo, la sua dirimpettaia. I due cominciano quindi a frequentarsi ufficialmente, pur dovendo affrontare le continue resistenze della madre di lei. Oltre a questo, per Ricciardi c’è ancora da fare i conti con il problema principale: la sua promessa sposa è all’oscuro del suo dono di vedere gli spiriti, un segreto opprimente che non riesce a rivelare a nessuno. La perdita del figlio Luca, invece, torna dal passato a tormentare il brigadiere Maione, mentre il dottor Modo vede bussare alla sua porta il figlio di Lina, l’amata prostituta uccisa dalle percosse della banda di ragazzi di strada di cui faceva parte anche il figlio. Fra i diversi casi di puntata, per la prima volta Ricciardi si ritrova alle prese con un omicida seriale, molti decenni prima che l'idea stessa di "serial killer” appaia nei manuali di criminologia.

Dettagli

DVD
2
8031179430222

Informazioni aggiuntive

  • Rai Com, 2026
  • Eagle Pictures
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it