Il commissario Spada. Gli anni di piombo - Gianluigi Gonano,Gianni De Luca - copertina
Il commissario Spada. Gli anni di piombo - Gianluigi Gonano,Gianni De Luca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il commissario Spada. Gli anni di piombo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Pubblicate tra 1969 e 1982 sulle pagine del "Giornalino", le avventure del commissario Spada rivoluzionarono il mondo del fumetto, introducendo alcuni temi e soprattutto innovative soluzioni grafiche che anticiparono addirittura quello che sarebbe successo oltreoceano. Il tratto inconfondibile, asciutto, espressivo di De Luca si coniuga alle storie create da Gonano in cui alle più classiche indagini poliziesche si affiancano argomenti di coraggiosa attualità, dalla criminalità organizzata alle sette sataniche, fino alla celebre "trilogia del terrorismo" che offre tra l'altro un eccezionale documento degli anni di piombo raccontati in presa diretta da una prospettiva inedita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

L'Odissea Libri e Arte
L'Odissea Libri e Arte Vedi tutti i prodotti

Dettagli

404 p., ill. , Brossura
Il commissario Spada : gli anni di piombo
9788804577607
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it