Questo libro nasce come "spin off" dell’omonimo spettacolo "Communication" scritto e portato in scena dall’autore. Parla, in chiave comica, di comunicazione scritta. In particolare evidenzia stranezze, strafalcioni, doppi sensi e contraddizioni che riguardano i "mezzi" con cui si comunica per iscritto: giornali, etichette, cartelli, scritte sui muri, manifesti, striscioni e così via. Un viaggio divertente e originale in un mondo involontariamente comico, condito da racconti e aneddoti che riguardano la vita privata dell'autore.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it