Communicationes Archaeologicae Hungariae 1992-2001. Il 1994-95 è in unico volume
10 annate in nove tomi in-8° gr. pp. circa 200 in media per anno, con molte ill. e dis. n.t. Bross. edit. ill. Ben conservati. Tutti
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2001
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it