Communion
Nel corso degli ultimi anni Rabit (ovvero il produttore di Houston,Texas, Eric Burton) si è fatto un nome nei circuiti underground grazie ad una serie di acclamati 12 pollici ed Ep, ognuno dei quali ha docuemntato una sostanziale crescita ed indagine in nuovi terriori. E' stato al centro di alcuni dei più importanti ibridi elettronici contemporanei, dividendo la scena con alcuni produttori berlinesi quali Janus (Lotic, M.E.S.H.) e britannici (Mumdance and Logos). con la pubblicazione dell'album di debutto Rabit mostra ulteriori segnali di crescita, imponendosi come autentico ingegnere del suono. Traducendo alcuni degli elementi più in vista della moderna club culture, il nostro rivede insegnamenti e metodologie in maniera originale, candidandosi tra i più originali protagonisti della musica ritmica odierna.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it