Cómo sobrevivir al Camino de Santiago
Cómo sobrevivir al Camino de Santiago
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cómo sobrevivir al Camino de Santiago
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Emprender el Camino de Santiago es una aventura física, espiritual y, a menudo, impredecible. En este libro, Fabrizio Ardito, viajero curioso y empedernido, comparte todo lo que ha aprendido tras recorrer senderos, albergues y pueblos, ofreciendo una guía que es tan útil como entretenida. Con un estilo desenfadado, honesto y lleno de anécdotas, el autor entrega consejos prácticos para enfrentarse a las ampollas, el cansancio y las dudas, sin perder nunca el sentido del humor. Un manual imprescindible para quienes sueñan con recorrer el camino más famoso del mundo… ¡pero sin morir en el intento!

Dettagli

Spagnolo
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788419794680

Conosci l'autore

Foto di Fabrizio Ardito

Fabrizio Ardito

Scrittore, giornalista e fotografo, ha lavorato per diverse testate dedicate all'ambiente, alle geografia, all'escursionismo e ai viaggi. Ha camminato sui principali percorsi europei di fede e di storia, documentando le sue esperienze nei libri e collaborando con la RAI per la realizzazione di filmati naturalistici e sportivi. Fra i numerosi titoli realizzati per il Touring Club Italiano, ha dedicato al Cammino di Santiago anche due volumi illustrati e un taccuino di viaggio, oltre a varie edizioni della Guida Verde. Per Ediciclo ha pubblicato Come sopravvivere al Cammino di Santiago e Le Vie di Francesco.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows