Nella Collana curata da Filippo Vassalli "Trattato di diritto civile italiano"vol.8 tomo 2 fasc. 5 e 6 in copertina flessibile cartonata, minimi segni di scaffalatura. Agli interni ondulazione ai risguardi ant e post, paginazione chiusa ai tagli laterali e di testa, in color avorio come da origine, indoratura omogenea, assenti tracce di consultazione, lettura pienamente agibile. Minime barbe ai tagli e minima imbrunitura, rilegatura salda e unita. 146 Buono (Good) .
Venditore:
Informazioni:
Nella Collana curata da Filippo Vassalli ''Trattato di diritto civile italiano''vol.8 tomo 2 fasc. 5 e 6 in copertina flessibile cartonata, minimi segni di scaffalatura. Agli interni ondulazione ai risguardi ant e post, paginazione chiusa ai tagli laterali e di testa, in color avorio come da origine, indoratura omogenea, assenti tracce di consultazione, lettura pienamente agibile. Minime barbe ai tagli e minima imbrunitura, rilegatura salda e unita. 146 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it