Einaudi; 2002; Noisbn; Copertina flessibile con sovracoperta ; 21,5 x 14 cm; pp. 87; copia numerata 219 su 999 copie non veniali. Riproduzione anastatica della prima edizione (I Gettoni, n. 1, 1951) ; Presenta minimi segni d'uso ai bordi della sovracoperta, interno ottimo, fogli ancora chiusi; Molto buono (come da foto).; Pubblicato per la prima volta nel 1951, nella collana I gettoni n. 1, diretta da Elio Vittorini, questo racconto breve segna l’esordio letterario di Franco Lucentini. Ambientato in una Vienna ancora segnata dalla guerra, il testo esplora la tenerezza e il dolore dei rapporti umani, la solitudine, la possibilità di ricominciare. La voce è già quella di uno scrittore rigoroso, capace di trasformare il silenzio in stile. ;
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2002
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it