La compagnia degli uomini
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
Léonard Oldfield, giovane rampante e senza scrupoli pretende un posto nel consiglio d'amministrazione dell'azienda del padre, proprietario di una fabbrica di armi. Il vecchio Oldfield non ha la minima intenzione di cedere al figliastro nel quale non nutre alcuna fiducia. E non ha tutti i torti visto che Léonard sta tramando alle sue spalle, impegnato a rilevare la compagnia di Wilbraham, un imprenditore alcolista indebitato fino all'osso per debiti di gioco. Anima dell'intrigo è Dodds, segretario di Oldfield e, sulla carta, suo uomo di fiducia, in realtà "talpa" di Hammond, il principale concorrente di Oldfield, con il quale complotta per eliminare il vecchio...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it