Company image. La comunicazione d'impresa tra immagine e realtà - David Bernstein - copertina
Company image. La comunicazione d'impresa tra immagine e realtà - David Bernstein - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Company image. La comunicazione d'impresa tra immagine e realtà
Disponibilità immediata
28,00 €
-30% 40,00 €
28,00 € 40,00 € -30%
Disp. immediata

Descrizione


Il nostro mondo è immerso nelle immagini e anche l'immagine di un'azienda, il marchio di un'impresa, fa parte di questo mondo. Il volume, ripresentato in una nuova edizione aggiornata e ricontestualizzata, coglie le implicazioni fortemente attuali. E mostra come immagine e cultura di un'azienda siano strettamente connesse, facce di una stessa medaglia, in cui confluiscono brand, identità culturale e vision strategica, pensati in modo univoco per porsi in relazione con il mercato, i clienti, i partner.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zefiro libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>2005. Copertina editoriale in brossura pieghevole. 347 p.; 23 cm</p> <p>MDM</p> . 347. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Company image. La comunicazione d'impresa tra immagine e realtà

Dettagli

Libro tecnico professionale
347 p., Brossura
9788883356667
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it