La comparanza
- Sì, proprio così, compare! Qui, gli amici veri si chiamano così! La comparanza, da queste parti, è una cosa seria. Nelle polverose periferie messinesi si formano e prosperano bande criminali che si espanderanno maleficamente per tutto il mondo. Alleanze pericolose, tradimenti e ambizioni sfrenate sfociano in guerre senza scampo, dove il potere si conquista con il sangue e nessuno è davvero al sicuro. Le brutali avanzate si attorcigliano con circostanze imponderabili: un torbido caso di prostituzione minorile, una sanguinosa rivolta carceraria, il sogno impossibile di un amore normale, l’intrigato soccorso a esuli in fuga dalla dittatura greca, oscuri traffici in Africa e nelle Americhe… Tra passioni pericolose e rivalità spietate, gli scellerati malviventi scopriranno che nel mondo che hanno scelto non esistono vie di fuga. Solo chi è disposto a tutto, può sperare di salvarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows