Compendio Di Storia Italiana Opera, In Cui Ad Una Idea De' Primitivi Popoli Della Penisola, E Ad Un Corso Sufficiente Di Storia Romana, Va Unito Un Prospetto Cronologico Delle Vicende Politiche E Militari D'Italia..
Volume in -12 (13,5 x 19,5 cm.), legatura mezza pelle verde, piatti in percalina in tinta, fregi e scritte in oro al dorso, pp. IV, 398, 119, (2). Leggere tracce d'uso sulla copertina (cerniere integre), per il resto in buono stato di conservazione. Particolare libro che vorrebbe trattare tutta le storia d'Italia, ma nella descrizione si ferma alla fine della Repubblica Romana, continuando con un APPENDICE che contiene un Prospetto cronologico degli Imperatori Romani e delle principali rivoluzioni d'Italia dalla Caduta della Repubblica Romana sino al Trattato di Parigi del 20 Novembre 1815 (come si evince dal titolo dell'opera).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1816
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it