La complessità della politica - Gianfranco Pasquino - copertina
La complessità della politica - Gianfranco Pasquino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La complessità della politica
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura pocket, timbro " campione gratuito " alla guardia, volume numero 198 della collezione " I Libri del Tempo ", I edizione, copertina flessibile titolata in bicromia, ombrata da veli di polvere, scurita dalla luce, soprattutto alla costa, screziata da toni rossastri e segnata da comuni sgualciture alle punte e alle cuffie, l'interno del volume mostra carte prive di anomalie, in buone condizioni di conservazione e di fruibilità, malgrado la delicata velatura giallognola, più marcata ai margini. N. pag. 228.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1985
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561843010239

Conosci l'autore

Foto di Gianfranco Pasquino

Gianfranco Pasquino

1942, Torino

Allievo di Norberto Bobbio e di Giovanni Sartori, è professore emerito di Scienza politica all’Università di Bologna. Senior Adjunct Professor alla SAIS-Europe di Bologna, è stato direttore, dal 1980 al 1984, della rivista “Il Mulino” e, dal 2000 al 2003, condirettore della “Rivista Italiana di Scienza Politica”. Dal 2010 al 2013 presidente della Società Italiana di Scienza Politica, è autore di numerosi volumi, i più recenti dei quali sono Cittadini senza scettro. Le riforme sbagliate (2015), Bobbio e Sartori. Capire e cambiare la politica (2019) e Italian Democracy. How It Works (2019). È particolarmente orgoglioso di avere condiretto insieme a Norberto Bobbio e Nicola Matteucci per Utet il celebre Dizionario...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail