The Complete Legendary 1938 Carniegie Hall
Il celebre concerto di Benny Goodman del 16 gennaio 1938 alla Carnegie Hall è stato un punto di riferimento per molti motivi: è stato il primo concerto jazz nella prestigiosa sede, ha integrato star bianche e afroamericane sullo stesso palco e, soprattutto, ha prodotto una musica gloriosa che non ha perso la sua magia dopo 80 anni. Goodman era la star. È stato presente con la sua orchestra e in una varietà di piccoli gruppi, tra cui combo con membri della band di Count Basie, e il Trio e Quartetto Goodman’s own Trio e Quartetto con Teddy Wilson, Lionel Hampton e Gene Krupa. Qui viene presentato il concerto nella sua interezza e, come bonus, una trasmissione radiofonica completa di Benny Goodman del 18 gennaio 1938, registrata appena due giorni dopo il grande evento.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it