Complete Violin Sonatas Vol.3
Il duo, formato da Yulia Berinskaya e Stefano Ligoratti, porta a termine con questo titolo il ciclo completo dedicato alle Sonate per violino e pianoforte di Ludwig van Beethoven, chiudendo quindi un capitolo fondamentale per la storia della sonata e dello strumento del primo ottocento che ha influenzato in maniera pressoché diretta quasi tutti i compositori successivi, che hanno avuto in queste opere un punto di riferimento spesso sentito come inarrivabile.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it