Compost
Cantautorato strambo sopra le righe, un po' demenziale, un po' surreale, tra rock psichedelico e new wave. Settimo album in studio per Paolo Rigotto, lo si potrebbe definire un disco sull’avere 50 anni, dal punto di vista di chi se ne sente 14. Nato come un disco “crisi di mezza età” (o un poco oltre) e su come invecchiare sia un percorso che viaggia a velocità esponenziale, si trasforma velocemente e in modo spontaneo, in un disco che parla di una crisi più estesa, passando dal deterioramento del corpo del singolo al deterioramento dell’umanità tutta, che si trova (perlomeno la parte che vive nel mondo occidentale) in piena fase di decadenza. Dieci canzoni selezionate da una rosa di almeno trenta composte nell'arco di quasi quattro anni e assemblate in modo da formare un concept su come non si cambi mai eppure si cambi totalmente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it