Comradely Objects (White Vinyl)
Gli Horse Lords tornano con Comradely Objects, una lega di influenze e approcci eruditi a cui viene data una gravità frenetica nel perseguimento di una visione musicale e politica unitaria. Il quinto album della band non documenta una nuova utopia, quanto piuttosto un ritratto emozionante della rivoluzione in corso. Comradely Objects aderisce al suono strumentale essenziale documentato nei precedenti quattro album e quattro mixtape del quartetto composto da Andrew Bernstein (sassofono, percussioni, elettronica), Max Eilbacher (basso, elettronica), Owen Gardner (chitarra, elettronica) e Sam Haberman (batteria). Ma l'album rifocalizza quel suono, stringendo i vari filoni dell'inquieta visione musicale della band attorno a griglie ritmiche e propulsive. Comradely Objects si increspa, dondola, si agita e si innalza con un nuovo abbandono e un nuovo controllo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it