Comunicazione e allenamento mentale nello sport. Con DVD
Una sintesi su una materia ancora purtroppo trascurata e sottovalutata anche nei settori ultraspecialistici dell'istruzione ed allenamento sportivo ad alto livello. Belotti relaziona su temi e nozioni che devono diventare indispensabili e comuni per tutti gli operatori sportivi sia che lavorino sul gruppo-squadra sia che lavorino sullo sportivo-individuo e rende una precisa e chiara idea per "leggere" correttamente i concetti che possono rendere "eccellente" la comunicazione fra l'allenatore e i propri atleti. Ancora più importante l'introduzione all'azione del "riscaldamento mentale" e dell'importanza della definizione degli obiettivi dell'allenamento per raggiungere la vera "eccellenza" nello sport.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it