Libro La comunicazione pubblica in Italia. Realtà e prospettive di un settore strategico
Libro La comunicazione pubblica in Italia. Realtà e prospettive di un settore strategico
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La comunicazione pubblica in Italia. Realtà e prospettive di un settore strategico
Disponibilità immediata
10,10 €
10,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Una nuova stagione per la comunicazione pubblica e istituzionale è stata sollecitata dalla recente normativa, per esempio la legge del 1993 che istituisce gli URP, Uffici per le relazioni con il pubblico, da alcune esperienze pilota e dalla costituzione di una associazione nazionale degli operatori del settore. Obiettivo primario è il superamento dell'informazione unidirezionale e impersonale, per instaurare un modello di interattività e di servizio personalizzato all'utente. Il presente volume raccoglie saggi teorici originali, brevi scritti di approfondimento, testimonianze e casi concreti, dati e riferimenti statistici, testi normativi, esperienze internazionali, indicazioni bibliografiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: La comunicazione pubblica in ItaliaAutore: Rolando (Cura)Editore: BibliograficaAnno: 1995Ottime, dorso con etichetta

Immagini:

La comunicazione pubblica in Italia. Realtà e prospettive di un settore strategico

Dettagli

15 novembre 1997
472 p.
9788870754254
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it