Comunicazionepuntodoc (2009). Vol. 1
Dall’indice Editoriale: A scuola di Dottorato, di Mario Morcellini Cultura intellettuale e identità della comunicazione, Intervista a Tullio De Mauro Cultura intellettuale. Impatto dei media sulla lingua. Questione democratica dell’accesso alla conoscenza. (A cura di Rosanna Consolo e Leonardo Romei) La società dialogica, Intervista a Franco Ferrarotti Comunicazione come fondamento della società, strumento di produzione dell’identità, soluzione all’isolamento. (A cura di Virginia Patriarca e Anna Totaro) Multiprospettive: ricerca di segni e sensi nella modernità, Intervista a Gianfranco Bettetini Etica dei segni e della conversazione audiovisiva. Digitalizzazione dell’universo e mutamento dell’esperienza. (A cura di Rosanna Consolo e Alessio Rotisciani Lavoro, istituzioni e tecnologia: categorie sociologiche in cerca di identità, Intervista a Luciano Gallino Consumi culturali e lavoro come categorie sociologiche, elementi di costruzione dell’identità, terreno di confronto per le istituzioni. (A cura di Simone Mulargia e Marta Trotta) Immagini sincretiche. Interazioni e intersezioni, Intervista a Paolo Fabbri Visivo e verbale nelle culture contemporanee. Strategie della traduzione e dell’ibridazione. (A cura di Vincenza Del Marco) La politica che si fa in quattro, Intervista a Mauro Calise Il livello micro e macro della personalizzazione del leader. La comunicazione elettorale tra territorio e Tv. (A cura di Christian Ruggiero e Barbara Speca)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows