Questa opera, finalizzata a semplificare l'attività degli operatori del sistema giustizia, raccoglie in un contesto organico la legislazione relativa agli atti di comunicazioni e notifiche nei vari settori dell'ordinamento italiano. Nella terza edizione viene dato ampio rilievo alla legge 14 maggio 2005, n. 80, la quale ha introdotto la possibilità che le comunicazioni e notificazioni a cura del cancelliere siano effettuate a mezzo telefax, e al decreto legislativo 9 gennaio 2006, n. 5, recante la riforma del fallimento che ha rimodulato l'istituto della comunicazione della sentenza dichiarativa di fallimento. Completano il volume il riferimento ai più recenti orientamenti giurisprudenziali e un formulano delle varie tipologie di notifiche. Il CD-ROM allegato contiene le formule riportate su carta consentendone la personalizzazione.
Venditore:
Informazioni:
Per i Libri di Guida del Sole 24 ore volume in copertina flessibile cartonata in perfette condizioni. Gli interni si presentano in ottimo stato, pagine pulite in color avorio come da origine, assenti tracce di consultazione. Tagli regolari, ben rifilati, impercettibile velatura di polvere in testa. Rilegatura intatta. Come nuovo. paperback 445 9788832465952 Molto buono (Very Good) .
Immagini:

-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it