Comunione con Dio
Questo mondo frenetico cospira contro chi nutre il desiderio di una maggiore comunione con Dio. A volte alcuni credenti sembrano gioire di un'intimità con il Signore che il resto di noi può soltanto immaginare. L'autore di questo libro ci mostra, Bibbia alla mano, che siamo noi a de terminare l'intensità e la profondità di questa comunione. Appena ci avviciniamo di più al nostro Padre Celeste, iniziamo a scorgere qualche bagliore del Suo splendore, della Sua santità e potenza; cominciamo a sperimentare quella preziosa e gioiosa comunione spirituale con un Dio che ci conosce appieno e che ci ama infinitamente. Questo libro è stato scritto proprio per incoraggiare ogni credente a cercare il Signore con tutto il cuore e a coltivare una sempre maggiore comunione con il proprio Salvatore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it