Comunismo libertario. Marx, Engels e l'economia politica della liberazione - Ernesto Screpanti - copertina
Comunismo libertario. Marx, Engels e l'economia politica della liberazione - Ernesto Screpanti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Comunismo libertario. Marx, Engels e l'economia politica della liberazione
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Con la diffusione mondiale di grandi movimenti plurali e variegati, anche le letture del marxismo proliferano e si diversificano: questa molteplicità di interpretazioni è considerata un elemento di ricchezza e di crescente forza politica. Il volume si impegna nel riportare alla luce le decisive componenti libertarie del pensiero di Marx ed Engels, nella convinzione che questo campo di ricerca possa rinnovare la teoria e accrescere l'incisività dei movimenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

in ottavo 223 9788872854761 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

Comunismo libertario. Marx, Engels e l'economia politica della liberazione

Dettagli

1 marzo 2007
223 p., Brossura
9788872854761
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it