La comunità cristiana e l'educazione alla fede
Dal 5 all'8 agosto 2006 si è svolto il convegno della Chiesa di Roma sul tema "La gioia della fede e l'educazione delle nuove generazioni", introdotto dalla relazione di Papa Benedetto XVI. Il tema scelto, in continuità con il cammino degli anni precedenti, in particolare con il tema della missione e della famiglia, interpella tutta la comunità cristiana nel suo più intimo dinamismo, quello cioè della trasmissione della fede, da cui prende forza e vigore l'impegno educativo verso le nuove generazioni, i giovani in particolare
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it