La comunità Luogo del perdono e della festa - Jean Vanier - copertina
La comunità Luogo del perdono e della festa - Jean Vanier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La comunità Luogo del perdono e della festa
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Descrizione


Milano, trad. di Mimmi Cassola, n. 65, bross. edit. ill. con bandelle, bruniture, lievi tracce d'uso, targhetta di catalogazione al dorso, fuori catalogo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1981
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560022281897

Conosci l'autore

Foto di Jean Vanier

Jean Vanier

1928, Ginevra

Nato nel 1928, figlio del governatore del Canada e, da giovane, ufficiale di Marina, è uno dei grandi profeti dei nostri tempi. Ha dedicato la propria vita all’accoglienza delle persone con disturbi psichici, attraverso la fondazione delle Arches e dei gruppi di Foi et Lumière (in Italia presenti con il nome Fede e Luce). Per San Paolo ha pubblicato: Segni (2011), In comunione (2014) e La nostra vita insieme (2014).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it