Libro Una comunità molisana in età moderna. Economia, finanza e società ad Agnone Vittoria Ferrandino
Libro Una comunità molisana in età moderna. Economia, finanza e società ad Agnone Vittoria Ferrandino
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Una comunità molisana in età moderna. Economia, finanza e società ad Agnone
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
39,00 €
39,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 agosto 1994
264 p.
9788871048765

Conosci l'autore

Foto di Vittoria Ferrandino

Vittoria Ferrandino

Vittoria Ferrandino è stata professore ordinario di Storia economica presso il Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi quantitativi dell’Università degli studi del Sannio. I suoi interessi scientifici hanno riguardato l’economia e la società del Mezzogiorno d’Italia in età moderna e contemporanea e, in particolare, le problematiche relative alle comunità locali, al credito e all’industria, per poi estendersi allo studio della longevità delle aziende familiari e al loro sforzo di internazionalizzazione. Fra le sue principali pubblicazioni si ricordano: Una comunità molisana in età moderna. Economia, finanza e società ad Agnone (1994), Lo Strega e gli Alberti. Storia di un’industria dell’Italia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it