«D’Alema, di’ una cosa di sinistra» incitava un nevrotico Nanni Moretti in Aprile. Matteo Orfini, leader emergente del Partito Democratico, capofila dei cosiddetti “Giovani Turchi”, rivendica il coraggio di essere di sinistra e di dire e fare cose di sinistra, dopo la lunga stagione della corsa ad apparire più moderati, più centristi, più “confindustriali”.Un libro scritto con il cuore, un libro che farà arrabbiare Renzi (“giovane per l’anagrafe, vecchio per le idee”), che si schiera con i lavoratori e non con Marchionne, che tifa più per Fiom che per Fiat. Un libro che dice chiaramente che è ora di voltare pagina, di cambiare i gruppi dirigenti, di dare spazio a persone e idee nuove.Un libro che parla del nostro tempo, senza sconti o timori reverenziali: nessuno dei capi della sinistra italiana esce illeso dalle pagine di Orfini.
Venditore:
Informazioni:
Copertina leggermente rovinata, pagine leggermente piegate **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788835991540 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it